Resi e rimborsi

Reclamo
Se vuoi comunicarci un reclamo, scrivi a info@cadocap.it e sarai contattato nel più breve tempo possibile.

Tempi
Per qualsiasi motivo tu non sia soddisfatto potrai esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dalla data del ricevimento, inviando una mail a info@cadocap.it. Se il tuo reso viene accettato, ti invieremo una mail di conferma di spedizione del reso, nonché le istruzioni su come e dove inviare il pacco. Gli articoli che ci vengono rispediti senza aver prima richiesto autorizzazione al reso non saranno accettati.

Costi
I costi per la restituzione dei Prodotti saranno a tuo esclusivo carico.

Conservazione dei Prodotti
I Prodotti dovranno essere restituiti nello stato e nell’imballaggio originario ed il cartellino identificativo dovrà essere ancora presente sui Prodotti. Ti preghiamo di ispezionare il tuo ordine al ricevimento e di contattarci immediatamente se l'articolo fosse difettoso, danneggiato o se avessi ricevuto l'articolo sbagliato, in modo di poter valutare il problema e provvedere alla sostituzione.

Rimborso del prezzo
Tutti i rimborsi saranno evasi entro 14 giorni, con decorrenza dal ricevimento del Prodotto, previa verifica della loro integrità, utilizzando la stessa modalità di pagamento che hai usato per l’acquisto. Sarà rimborsato solo il prezzo di acquisto di un articolo restituito. Eventuali dazi o tasse pagati, non saranno rimborsati.